Pescara. Dopo aver minacciato il personale addetto alla sicurezza di uno stabilimento balneare con un coccio di bottiglia rotta, un giovane 29enne è stato rintracciato e denunciato per il reato di minaccia aggravata dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Pescara.
In particolare, nella nottata appena trascorsa, presso un locale del lungomare, si è consumata una lite tra il giovane e gli addetti alla sicurezza. Il ragazzo, visibilmente alterato dall’assunzione di alcol, si era presentato all’entrata del locale ed aveva iniziato a molestare i clienti in attesa di entrare.
Notato dal personale di sicurezza, il 29enne è stato ripetutamente invitato ad allontanarsi. Trascorsi pochi minuti, dopo essersi temporaneamente allontanato, il ragazzo è tornato davanti al locale e ha minacciato, armato di un coccio di bottiglia, il personale addetto alla sicurezza.
Dinanzi a tale minaccia, gli addetti alla sicurezza hanno chiamato il 113 e immediatamente sono intervenute le pattuglie della Squadra Volante che hanno rintracciato il giovane, che è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria di Pescara per il reato di minaccia aggravata, nonché sanzionato per lo stato di ubriachezza.