Pratola Peligna. Il campione di Moto gp Pecco Bagnaia è convolato a nozze con la compagna Domizia Castagnini a Pesaro. L’abito da sposa made in Abruzzo. A firmare il vestito è stato lo stilista di Pratola Peligna Andrea Sedici.
“Potrei scrivere tante cose ma riesco solo a dire commosso. Per chi mi conosce e sa tutto il mio percorso anche complesso che ho attraversato può ben comprendere cosa possa rappresentare Vogue. Grazie di cuore a Domizia Castagnini e Francesco Bagnaia per aver contribuito, scegliendomi in un giorno così prezioso, a realizzare un sogno nel cassetto. Commosso realmente commosso con i lacrimoni. Volevo anche ringraziare di cuore il fotografo Giacomo Terracciano per questi scatti pieni di magia. Non per minore importanza ma un grazie anche alle ragazze di Ratti Boutique per avermi introdotto a Domizia
“20 Luglio 2024, ci siamo promessi amore eterno. Per la vita, Mr and Mrs Bagnaia”, ha scritto su Instagram il campione di MotoGp a corredo di alcuni scatti del matrimonio. La cerimonia religiosa si è svolta presso il Duomo di Pesaro e tra gli invitati erano presenti Cesare Cremoni e Valentino Rossi con la compagna Francesca Sofia Novello. Francesco Bagnaia, 27 anni, e Domizia Castagnini, 29, sono legati da sei anni. I due si sono conosciuti da ragazzini a Chivasso, loro città di origine, ma la loro storia d’amore è iniziata sei anni fa. L’amore della coppia ha superato anche un periodo di lontananza quando Domizia Castagnini ha studiato a Torino.