Chieti. Antonello Passacantando, eletto recentemente Presidente del Coni Regionale Abruzzo, ha confermato la fiducia a Massimiliano Milozzi conferendogli di nuovo l’incarico di Delegato Provinciale Coni Chieti anche per il prossimo quadriennio.
Una riconferma di grande prestigio per Milozzi che, dopo l’ottimo lavoro svolto nei precedenti quattro anni, si trova ora ad affrontare questa stimolante e importante avventura e si dice pronto a farlo con l’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto da uomo di sport.
“Fiero ed onorato di essere stato scelto anche per il quadriennio 2025/2028. Sono sempre stato a disposizione delle società e negli anni ho instaurato un ottimo rapporto con tutti i comuni della provincia di Chieti” esordisce Massimiliano Milozzi che poi rivolge un pensiero ad Antonello Passacantando: “Con lui riusciremo sicuramente a far ritrovare nuova spinta al Coni Regionale Abruzzo e insieme con tutta la squadra della giunta e i delegati delle varie province, sapremo far sì che torni ad essere un organo centrale per tutte le società e il movimento sportivo della regione”. Dal 2021 al 2024, Massimiliano Milozzi ha organizzato numerose iniziative e tante Feste dello Sport, coadiuvato dal suo staff, in tutta la provincia di Chieti coinvolgendo non solo il capoluogo, ma tanti comuni:
“Ci poniamo l’obiettivo di svolgerne tante altre e promozionare lo sport anche a livello sociale in tutto il nostro territorio con l’intenzione di portarne i veri valori soprattutto fra i giovani: a loro abbiamo sempre rivolto un occhio di riguardo e crediamo fortemente che debbano essere sempre più al centro dell’attenzione. Lo sport è vita e per i ragazzi lo è ancora di più”.
“Non resta ora che iniziare a lavorare: sarà di nuovo al mio fianco uno staff pronto a darmi una mano con la solita passione, quello che mi ha supportato nel quadriennio precedente. Vi aspettiamo sabato 10 maggio al primo evento che organizzeremo: il Gran Galà dello Sport all’Aula Magna di Lettere dell’università “G. d’Annunzio” ” conclude Massimiliano Milozzi.