Alba Adriatica. Market della droga in una stanza d’albergo: arrestato spacciatore.
Ad Alba Adriatica i carabinieri del NOR della locale Compagnia unitamente ai colleghi della Stazione di Martinsicuro hanno tratto in arresto un uomo perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
I Carabinieri, già da tempo avevano attenzionato la dimora dell’uomo ove erano stati segnalati, anche da alcuni genitori del posto in pena per i loro figli, strani movimenti di persone per lo più giovani che andavano presso la citata dimora e si allontanavano poco dopo.
Nel pomeriggio di ieri a seguito di servizio di osservazione i Carabinieri notavano uno strano via vai di giovani che transitavano nei pressi della dimora dell’uomo, una stanza di un albergo cittadino, pertanto si decideva di intervenire all’interno di questa.
Il prevenuto a seguito della perquisizione veniva trovato in possesso di grammi 15 di “eroina” e grammi 5
di “hashish”, che cercava di occultare alla vista dei carabinieri, tentativo vano in quanto prontamente recuperata dai militari che rinvenivano inoltre materiale per la pesatura e il confezionamento in dosi della sostanza, il tutto posto in sequestro. L’arrestato espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, così come disposto dal P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Teramo che ha assunto la direzione e il
coordinamento delle indagini.