Manoppello. Giovanni Colagreco, 39 anni, è il nuovo comandante del corpo di polizia locale del Comune di Manoppello. Laureato in Servizi giuridici all’Università degli Studi di Teramo, ha prestato servizio in diversi enti, fra gli ultimi i Comuni di Collecorvino, Roccamontepiano e Castelvecchio Calvisio.
Il tenente Colagreco succede al comandante uscente Camillo Di Pilato e guida un ufficio composto dallo stesso e dagli agenti Simonetta Clivio, Sabrina Di Biase, Pina Malandra e Christian Laudadio.
“Al nuovo comandante della polizia locale Giovanni Colagreco”, ha detto il sindaco Giorgio De Luca, “rivolgo il benvenuto a Manoppello a nome dell’intera amministrazione comunale, con la certezza che saprà svolgere al meglio i suoi compiti insieme a tutta la squadra e che sarà all’altezza delle aspettative dei cittadini. Al tenente Colagreco e all’intero ufficio rivolgo gli auguri buon lavoro, unitamente ai ringraziamenti al comandante uscente Di Pilato”.
“Affronto questo nuovo incarico con senso di responsabilità ed entusiasmo”, ha sottolineato dal canto suo il comandante Giovanni Colagreco. “Ci sono molte nuove sfide da affrontare per le quali mi metterò subito all’opera insieme a tutti i colleghi nell’interesse della cosa pubblica”, ha concluso il comandante, “e a servizio dei cittadini di Manoppello”.