Francavilla al Mare. “Mani e Voce”, il tour di Gigi D’Alessio, fa tappa in Abruzzo. L’appuntamento è per domani sera, alle 21.30, all’Arena del Mare del Porto Turistico di Francavilla al Mare.
“È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani”, dice il cantautore napoletano, “e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte. Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro. Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai”.
Il concerto è organizzato dalla M&P Company in collaborazione con il Comune di Francavilla al Mare nell’ambito della prima edizione dell’Italia Pop Festival.
I biglietti dell’evento sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore 45 euro, secondo settore 40 euro, terzo settore 35 euro (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto al botteghino presente in loco.
I prossimi artisti in concerto all’Italia Pop Festival saranno Fabrizio Moro, giovedì 12 alle 21.30, e Antonello Venditti sabato sempre alle 21.30.