AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Madama Oliva torna on air con la campagna tv e social: “Il pizzicagnolo”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
8 Luglio 2022
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Carsoli. Madama Oliva, brand leader italiano nella produzione di olive e lupini freschi confezionati, lancia la nuova campagna “Pizzicagnolo” dedicata alla linea Frutto d’Italia e Frutto di Grecia. Quella di Madama Oliva è una delle storie di successo che abbiamo raccontato sulle nostre pagine (leggi qui l’articolo Madama Oliva: da un piccolo paese vicino Roma alla conquista del mondo).

Lo spot utilizza la chiave della “commedia all’italiana” per far emergere la specificità di Madama Oliva grazie all’espediente di una comicità di delizioso gusto neorealista. Sarà infatti proprio un simpatico pizzicagnolo, incalzato da una esigentissima cliente, che citerà Madama Oliva quale eccellenza per antonomasia in una risposta autoironica e divertente di grande impatto e memorabilità. Lo spot 15” sarà on air sui canali tv Publitalia, Cairo, Discovery e Sky Fta a partire dal 17 Luglio e on line sui canali social dell’azienda.

17esima Edizione del Premio “Di Nicola” all’I.I.S. “Alessandrini-Marino” di Teramo

17esima Edizione del Premio “Di Nicola” all’I.I.S. “Alessandrini-Marino” di Teramo

23 Maggio 2025
Chiuso per una notte il tratto autostradale Atri Pineto – Pescara Nord

A14 Bologna-Taranto: chiuso il tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Atri Pineto

23 Maggio 2025

La regia è di Federico Cambria con la casa di produzione MUG Film, mentre la pianificazione è stata affidata a Media Italia.

“Il consumatore è sempre più attratto da quei prodotti che offrono non solo una garanzia di provenienza ma anche una materia prima di qualità – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – La nostra esperienza ci ha permesso di valorizzare una vera e propria cultura di prodotto e di poter offrire al mercato diverse cultivar (varietà) di provenienza regionale italiana e greca. Questo immenso patrimonio di biodiversità arricchisce la tavola e apre infinite possibilità di utilizzo, offrendo al consumatore una grande varietà di ingredienti adatti a ogni piatto nei diversi momenti dell’anno. L’estate rappresenta sicuramente il momento di maggior consumo delle olive fresche e con questo spot vogliamo dare il nostro contributo alla cultura gastronomica italiana rendendo il giusto valore a una filiera che ha puntato tutto sulla sostenibilità e al grande lavoro degli agricoltori”.

I prodotti Madama Oliva si distinguono per non essere trattati termicamente, metodo produttivo che consente di mantenere integri ed autentici sapori, colori e profumi delle olive fresche appena raccolte. Le linee Frutto d’Italia e del Mediterraneo comprendono una selezione delle migliori cultivar italiane e greche lavorate in atmosfera modificata, senza conservanti aggiunti e con grammature studiate in base alla tipologia di prodotto.

Credits campagna tv “Pizzicagnolo“:

Creative Director: Remo Bonaguro

CDP: Mug Film

Director: Federico Cambria

DOP: Alessandro Dominici

Executive Producer: Isabella Spadacini

Senior Producer: Camilla Picasso

Post Production: FreeU

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication