Sant’Omero. Momento di rilevante importanza e di grande visibilità per il Team Go Fast di Andrea Di Giuseppe che ha l’onere e l’onore di aprire la stagione delle corse amatoriali su strada Acsi in occasione de Lu Callarò di inizio stagione nel pomeriggio di sabato 18 febbraio sulla Bonifica del Salinello tra i territori comunali di Tortoreto e Sant’Omero.
Per questioni logistiche è stata spostata la location di partenza e di arrivo al Bar New Life (distributore di benzina Mennilli Petrol) sulla strada provinciale 8.
Prima partenza ore 14:45 con al via tutta la prima serie. Secondo start per le donne, tutta la seconda serie più gentleman A prima serie, gentleman B prima serie, supergentleman A e B alle 15:05.
Con 180 iscritti, Lu Callarò di inizio stagione ha tutti i presupposti per garantire la più perfetta riuscita della manifestazione grazie alla sinergia nel dietro le quinte con il Team Go Fast Event di Daniele Capone e con il comitato Acsi Teramo di Raffaele Di Giovanni, senza dimenticare il servizio di Radio Corsa a cura del Team Capodarco, le scorte tecniche Val Vibrata di Domenico Lignini e le riprese televisive di Ultimo Km Ciclismo Abruzzo a cura di Marco Romani.