Giulianova. Si terrà domani, 23 maggio, nella sala I Pioppi, “Lo spettacolo siamo noi”, concerto-evento di Gennaro Varone.
L’iniziativa sarà la prima occasione per ammirare i quadri messi a disposizione dalla Piccola Opera Charitas, tutti facenti parte della collezione di 150 opere, dipinti a tempera o a tecnica mista, donata dalla Fondazione. La restante parte decora dallo scorso novembre il palazzo municipale, l’Ufficio tecnico, il Comando dei Vigili Urbani.
“Ringrazio ancora la POC nella persona del Presidente Mimmo Rega – sottolinea l’assessore alla Cultura Nausicaa Cameli – Siamo inoltre profondamente grati alla dottoressa Federica De Lucia e alla maestra Ileana Patacca che hanno curato gli allestimenti. Il nostro grazie va infine agli autori delle opere. Per il nostro comune è un onore ed un grande piacere custodire questi quadri, che parlano di inclusione, solidarietà, talento artistico. Rinnovo ai cittadini l’invito a partecipare all’evento di domani, manifestazione che coniuga creatività e socialità e che troverà, nella nuova cornice, uno scenario ideale”.