Casalbordino. Lite furibonda in strada tra ex, donna incinta si sente male: ricoverata in ospedale.
Una lite furibonda è scoppiata tra due ex venerdì nel centro di Casalbordino. Una donna incinta si è sentita male. Sul posto 118 e carabinieri. La donna è attualmente sposata con il consigliere comunale di Casalbordino Francesco Di Cocco.
Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio nel centro storico del paese, non lontano dalla piazza principale. In base a quanto verificato dai militari della Stazione di Casalbordino, si è verificata una discussione per strada tra ex partner.
A seguito del diverbio, per la donna, che è incinta, è stato allertato il 118. Inizialmente era stato richiesto l’arrivo dell’eliambulanza, ma poi, in base a una valutazione fatta dai sanitari, l’elisoccorso non si è reso più necessario. La donna è stata trasportata all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, dove è stata ricoverata in ginecologia per accertamenti.
Sull’accaduto è intervenuto anche il sindaco di Casalbordino, che in una nota ha espresso vicinanza al consigliere comunale Francesco Di Cocco attuale marito della donna, condannando ogni forma di violenza: “L ’Amministrazione Comunale e’ vicino al Consigliere comunale Francesco di Cocco per il gesto imprevedibile e che poteva portare a conseguenze molto serie, che ha colpito sua moglie nella giornata di venerdì.
Francesco siamo vicino alla tua famiglia augurandoti un sereno Natale, condannando la violenza sulle donne.”
Le verifiche su cause, dinamiche e modalità dell’accaduto sono in corso di accertamento da parte delle autorità.

