Teramo. Domenica 25 giugno, presso il ristorante Le Balconate a San Gabriele, si è tenuta la cerimonia del ‘Passaggio del Martelletto’ del Lions Club Isola del Gran Sasso – Valle Siciliana, con il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente, Guerino Savini, e la Presidente entrante, Emiliana Di Sabatino, alla presenza di soci, amici e autorità.
“Sento attorno a me le energie di una squadra che mi sta già attivamente coadiuvando con brillanti idee e forze nell’elaborazione del programma di attività per l’anno entrante. Tante iniziative verranno svolte a favore del nostro territorio per delle cause meritevoli, aiutando chi si trova in difficoltà” ha detto la nuova Presidente. Hanno assistito alla cerimonia i Sindaci dei Comuni della Valle Siciliana, Rosanna De Antoniis, Manuele Tiberii, Andrea Ianni e la Vice Sindaca Francesca Trailani, nonché la Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia, Amelide Francia.
Nel corso della conviviale ha suscitato grande emozione la descrizione del service della raccolta dei cellulari usati, da parte di bambini e bambine, che hanno esposto tutte le motivazioni di questo importante servizio, inoltre, il Past president ha illustrato tutte le attività svolte nel suo anno lionistico, augurando buon lavoro alla nuova Presidente e al nuovo direttivo così composto:
Emiliana Di Sabatino, Presidente – GAT; Guerino Savini, Past President;
Amelide Francia, I° Vice Presidente – GLT; Valeria Olivieri, II° Vice Presidente; Federica Sornelli, Segretario; Alida Luciani, Tesoriere; Claudio D’Archivio, Presidente comitato soci – GMT; Romina Petrucci, Presidente comitato service; Ettore Fasci, Presidente di comitato marketing; Luana Anitori, Presidente addetto al protocollo (Cerimoniere); Federica Sornelli, Presidente addetto alle tecnologie informatiche; Consiglieri: Roberto Mazza, Roberta Angelini, Anna Di Leonardo, Rosanna De Antoniis, Fulvia Di Bernardo; Guerino Savini, coordinatore LCIF; Collegio probiviri Germano Cervella e Rita Magazzeni; revisori dei conti Flavio Ciarelli e Danilo Clamoroso.