AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

L’imprenditrice abruzzese Maria Stefania Peduzzi nominata Ufficiale della Repubblica Italiana

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Giugno 2021
A A
149
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

L’imprenditrice abruzzese Maria Stefania Peduzzi, in occasione del 75esimo anniversario di fondazione della Repubblica Italiana, è stata insignita dell’onorificenza di Ufficiale.

La cerimonia, che si è tenuta ieri in piazza Garibaldi a Pescara, alla presenza del prefetto, Giancarlo Di Vincenzo, del Presidente di Provincia Antonio Zaffiri, il sindaco di Pescara Carlo Masci, il sindaco di Pianella Sandro Marinelli, delle autorità civili, religiose e militari, dei rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’arma, e della cittadinanza la cerimonia commemorativa, si è conclusa con la consegna delle onorificenze “Al merito della Repubblica Italiana”, conferite con decreto del Presidente della Repubblica del 27 dicembre 2019/2020, ai cittadini residenti nella provincia di Pescara, che si sono particolarmente distinti per elevati meriti civili e culturali.

Delitto di Garlasco, oggi gli interrogatori di Sempio e Stasi: la Procura ha un asso nella manica?

Delitto di Garlasco: nuovi e vecchi “supertestimoni”, tra rivelazioni shock e strane ritrattazioni

28 Maggio 2025
Il meteo in Abruzzo 29 maggio – 4 giugno: ancora instabilità giovedì, a seguire generale miglioramento e temperature in aumento

Il meteo in Abruzzo 29 maggio – 4 giugno: ancora instabilità giovedì, a seguire generale miglioramento e temperature in aumento

28 Maggio 2025

“Maria Stefania Peduzzi, residente in Pianella, imprenditore, presidente della società Rustichella d’Abruzzo S.p.A. fondata nel 1924, ha istituito la scuola paritaria onlus “Blu Dreams” con il fine di seguire i bambini dai 0 ai 18 anni proponendo un percorso didattico-creativo in cui la famiglia svolge un ruolo decisivo. L’asilo nido 0-3 inizialmente nato per accogliere i bambini dei suoi collaboratori poi esteso a tutte le mamme lavoratrici. La scuola dell’infanzia paritaria “L’isola che c’è” e la scuola primaria paritaria “Orizzonti”. Ha aderito al progetto dell’Adriatico all’Europa, attraverso il quale alcuni bambini appartenenti a famiglie con difficoltà economiche possono partecipare accompagnati da un genitore a un viaggio in Europa senza oneri a carico”. Queste le parole nel momento dell’investitura della carica.

Il commento di Maria Stefania Peduzzi sulla neonomina.

“Con l’augurio che la Repubblica garantisca sempre la democrazia e che rispecchi il suo autentico valore di res publica, sono onorata di aver ricevuto tale onorificenza che dedico a tutte le donne che si impegnano ogni giorno nella famiglia, nel lavoro, nel sociale e nella cultura”.

Gallery.

Share60Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication