Pratola Peligna. “Il nostro Istituto Arrigo Serpieri , con sede a Pratola Peligna, organizza, sabato 1°Giugno le Giornate Agrotecniche 4.0. L’Evento si svolge presso la sede scolastica”, annuncia il dirigente scolastico, Professor Francesco Di Girolamo.
“Si tratta di una tradizione consolidata che ha l’obiettivo di presentare a tutto il territorio le innovazioni che, nel corso degli anni, sono state introdotte nella nostra scuola”, prosegue il dirigente dell’IIs A.Serpieri.
“L’Istituto ha sempre lavorato con impegno per innovare ed efficientare l’attività didattica, e per ammodernare e potenziare l’azienda; in ragione di ciò, sono stati creati nuovi spazi di apprendimento e di lavoro e la nostra rete di rapporti con il territorio si è accresciuta e rafforzata” ci spiega il Professor Francesco Di Girolamo.
“Il tema della giornata” – sottolinea il dirigente Prof Francesco Di Girolamo – “è legato alla parola chiave: ambiente, alimentazione, progresso. Numerose saranno infatti le attività previste che vedranno il coinvolgimento di tutta la comunità scolastica, ma anche di tanti attori che operano nel territorio” conclude il dirigente scolastico.