Montorio al Vomano. Le People Strategy Panthers Roseto hanno ufficialmente concluso il raduno a Montorio al Vomano, iniziato mercoledì 20 agosto. Ieri sera l’interno gruppo squadra e lo staff tecnico hanno incontrato il Sindaco, Fabio Altitonante, con il vicepresidente Pasquale Zeppillo che ha provveduto a consegnare una polo griffata Panthers al primo cittadino montoriese.
La stessa polo è stata consegnata anche a Luigia Florimbj, vera e propria guida che ha assistito le Panthers in questi quattro giorni di raduno.
È stata una serata di festa, con le giocatrici che hanno incontrato le piccole e numerose “panterine” del settore giovanile a Piazza Diamante, danzando insieme a loro davanti alla splendida e celebre fontana musicale.
“I ringraziamenti da fare sono tantissimi”, affermano le ragazze, “perché la Città di Montorio al Vomano ci ha accolto e coccolato. In primis ringraziamo il Sindaco, Fabio Altitonante, insieme a tutta l’Amministrazione. Ringraziamo i cittadini montoriesi che ci hanno fatto sentire a casa, ringraziamo gli sponsor, il pub Tranqui per il buffet offerto alle panterine, l’Hotel Vomano e il suo squisito personale e, soprattutto, la nostra ambasciatrice Luigia Florimbj”.
“Siamo felici e orgogliose di esserci sentite parte della comunità montoriese e di una città rifiorita”, concludono le giocatrici, “grazie ad importanti opere di riqualificazione, come lo splendido “Campo dei Cappucini”, un campo da pallacanestro con attorno una cornice antica e suggestiva. Vi porteremo tutte e tutti nel cuore; grazie Montorio al Vomano, vi aspettiamo al PalaMaggetti!”