L’Aquila. Un posto tra i finalisti italiani del Tour Music Fest 2024, uno dei più prestigiosi contest musicali europei dedicato ai nuovi talenti.
La giovanissima cantante aquilana Isamby, in gara nella categoria Baby Singer, ha incantato il pubblico e la giuria, superando le fasi preliminari con grande entusiasmo e determinazione. Talento naturale, passione, determinazione, ma anche formazione: sono queste le basi su cui Isamby sta costruendo il suo percorso artistico. La giovane artista ha, infatti, partecipato anche al City Music Camp del Tour Music Fest a Roma, tenutosi il 12 e 13 ottobre. Un’opportunità di immergersi in una serie di masterclass a tutto tondo.
Durante questo camp, ha seguito lezioni di tecnica vocale, presenza scenica, interpretazione e registrazione (recording), approfondendo ogni aspetto della performance musicale. Un’esperienza di apprendimento intensivo, fondamentale per arricchire ulteriormente le sue capacità e perfezionare il suo stile, ma anche un’occasione per conoscere altri bambini che condividono l’amore per la musica e divertirsi con loro. Con una preparazione sempre più solida, Isamby continua a portare alto il nome dell’Aquila in un contesto internazionale, dimostrando che dietro al talento c’è anche un grande lavoro di studio e miglioramento continuo. Il Tour Music Fest è un’occasione unica per Isamby, che avrà la possibilità di esibirsi davanti a una giuria composta da professionisti del settore musicale provenienti da tutta Europa. Un altro passo importante in un percorso che, siamo sicuri, la porterà lontano.