Pescara. Non un semplice bonus, ma un progetto a lungo termine di distribuzione degli utili: la Pomilio Blumm da gennaio erogherà 1.400 euro nella busta paga dei dipendenti e collaboratori. L’agenzia di comunicazione pescarese ha annunciato il progetto di redistribuzione di un terzo dell’utile netto in maniera orizzontale per tutti i suoi dipendenti.
L’iniziativa ‘Blumm Share’ è stata presentata nel tradizionale appuntamento natalizio dell’Aurum, nel quale si sono ritrovati i 200 componenti dell’organico aziendale che nell’ultimo anno si è rafforzato con l’ingresso di 65 nuovi assunti.
“Continuiamo a cercare talenti, con un occhio di riguardo al nostro territorio – ha spiegato Franco Pomilio nel corso del suo intervento – ma soprattutto intendiamo continuare il percorso di crescita che è stato celebrato di recente anche nella classifica pubblicata dal Sole 24 ore, redatta in collaborazione con la società tedesca Statista, nella quale risultiamo i leader per fatturato nella categoria pubblicità e marketing”.
Le stime proiettano il fatturato verso i 100 milioni, grazie anche al rafforzamento delle sue filiali internazionali, a partire da quella di Bruxelles, e alle varie aperture a Ginevra, in Spagna, da dove sono stati lanciati progetti per l’America Latina e a Washington.