Roseto degli Abruzzi. La SpartanS di Roseto degli Abruzzi, associazione sportiva attiva nelle atti marziali e negli sport da combattimento, compie 10 anni e regala ai suoi associati una bellissima notizia: è ufficialmente una società affiliata alla Fight1, federazione che nasce per una sana collaborazione con le principali realtà sportive nazionali e internazionali grazie al prezioso lavoro svolto da Carlo Di Blasi, demiurgo di Oktagon, manager di innumerevoli campioni e presidente italiano della One Championship, la major degli sport da combattimento con base a Singapore.
“Lo scopo di Fight1”, ha spiegato il direttore tecnico della Asd Sandro Teodoro, “è di creare occasioni di gare per i nostri atleti della kickboxing e di portarli al successo nazionale e internazionale. Fight1 nasce da chi il ring lo conosce bene, cioè da chi ha calcato personalmente quegli spazi, ha portato atleti e ha organizzato le gare migliori d’Italia”.
“Siamo in Fight1 e ciò vuol dire entrare nel mondo degli sport da combattimento da protagonisti, con a disposizione l’intero panorama di offerte che il nostro mondo può offrire, dai dilettanti ai professionisti. Ora”, ha concluso Teodoro, “sta ai nostri ragazzi decidere: io non posso far altro che mostrargli con amore la strada”.