Teramo. Marcello Vivarelli, segretario provinciale aquilano di categoria del sindacato Fesica, è il nuovo segretario provinciale Fesica Teramo.
La nomina di Vivarelli è arrivata direttamente da Bruno Mariani, segretario generale nazionale di Fesica-Confsal.
“Sono onorato di questa nomina importante”, il commento di Vivarelli, “vuol dire che il lavoro sul campo, sul territorio, viene riconosciuto non soltanto dalle lavoratrici e dai lavoratori per cui lottiamo ogni giorno, ma anche dai nostri vertici”.
“Anche a Teramo e provincia”, prosegue il neo segretario provinciale, “continuerò a battermi come faccio sempre. Quello teramano è un territorio pieno di questioni molto difficili per lavoratori precari e non, motivo per cui ho già pianificato una sorta di ‘ricognizione’ per avere un quadro completo della situazione e cominciare immediatamente ad occuparmene”.
“Ovviamente”, precisa quindi Vivarelli, “continuerò ad occuparmi in prima persona anche delle vertenze che riguardano L’Aquila e provincia, come quelle per i precari di vari settori tra cui la Asl”.
“Ringrazio la segreteria generale nazionale, nella persona del dottor Bruno Mariani, per la fiducia espressa nuovamente nei miei confronti”, conclude.