L’Aquila Quasi 3 mila atleti pronti a sfidarsi in 18 discipline sportive, in occasione dei Campionati nazionali universitari (Cnu), su tutto il territorio provinciale dell’Aquila, per un grande evento che si svolgerà a maggio del prossimo anno nel capoluogo abruzzese.
Il punto sull’organizzazione della manifestazione sarà al centro di una conferenza stampa, che si terrà mercoledì 14 novembre, presso la sala conferenze dell’hotel La dimora del Baco dell’Aquila, alle ore 15,30.
In occasione dell’incontro verranno ufficializzati la data e il programma dell’evento, dal professor Francesco Bizzarri, presidente del Centro universitario sportivo (Cus) del capoluogo abruzzese.
Oltre a Bizzarri, parteciperanno per il Centro universitario sportivo italiano (Cusi), il segretario generale, Antonio Dima, il vice presidente, Gianni Ippolito, il componente del Cusi Mauro Nasciuti e il dipendente Massimo Buccini.
Seguirà un incontro con i delegati regionali delle Federazioni sportive abruzzesi, mentre giovedì mattina la commissione farà un sopralluogo negli impianti sportivi che ospiteranno i Campionati nazionali universitari