“Abbiamo deciso di dare il nostro patrocinio a questo evento in quanto, a differenza di tutti gli altri, è l’unico che ha lo scopo di creare un connubio tra divertimento, ovviamente uno degli aspetti fondamentali per la vita dei giovani, e cultura sotto vari aspetti”.
Così in una nota diffusa dal Presidente della Consulta Comunale, Ludovico Caldarelli, con riferimento al Perdonanza Village.
“Cultura riguardante ovviamente la perdonanza e la storia della nostra città, ma che toccherà anche temi come l’ecologia, la letteratura, e l’enologia.
Punto forte sarà la presenza di artisti di caratura nazionale, che si esibiranno all’interno delle 3 serate, una su tutte l’attesissima performance artistica del Rapper Emis Killa. Si partirà oggi dalle ore 17 per poi chiudere con la serata finale di domenica, non mancate!”
E conclude: “Confidiamo che oggi sia solo un punto di partenza per eventi di questo tipo, in grado di far divertire, ed allo stesso tempo, sensibilizzare i giovani su temi importanti.”