Il palazzetto ha ospitato competizioni di singoli e coppie con partecipanti da tutta la regione e anche di fuori Abruzzo. Ogni partecipante ha ricevuto un pacco gara e riconoscimenti secondo la tradizione CsaIn che onora pienamente lo sport dilettantistico, amatoriale e come stile di vita.
Ospite d’eccezione della giornata è stata Carlotta, la mascotte di CsaIn Abruzzo, un delizioso e simpaticissimo cane da montagna dei Pirenei di due mesi e mezzo, adottata dal comitato. La cucciola ha rallegrato la manifestazione con la sua simpatia e qualche divertente “invasione di campo”, contribuendo anche alla cultura della sostenibilità e del benessere animale, in linea con il principio di “One Health”.
Inoltre particolare attenzione è stata dedicata alla sostenibilità ambientale, utilizzando materiali artigianali, riutilizzabili ed ecocompatibili, sottolineando come il pickleball rappresenti una disciplina che non richiede grandi opere e si inserisce perfettamente in un’ottica di rispetto per il territorio.
CsaIn si riconferma ente pioniero in Abruzzo per questa disciplina, guardando con entusiasmo al futuro e alle prossime edizioni di questo evento che promette di diventare un appuntamento fisso nel calendario sportivo regionale.
Di seguito i nominativi dei primi classificati.
Doppio Maschile: Luciano Pasquali (Te) e Daniel Mendez Santa (Te)
Doppio Misto: Alibrandi Emiliana (Ri) e Paolo Castri (Aq)
Singolare: Paolo Castri
Premio speciale “Neofiti”:
Doppio Misto: Croce Livia (Aq) e Fabrizio Castri (Aq) / Nino Gentili (San Demetrio Nè Vestini) e Francesca Brancaccio (San Demetrio Nè Vestini)
Singolare: Angelo D’Eramo


