L’Aquila. La vita pubblica e quella privata, la vita reale e quella virtuale, perennemente appese al sottile filo che sostiene i rapporti sociali dei tempi moderni. Suscita molto interesse da qualche settimana la nuova amicizia, nata in un locale aquilano, tra la senatrice Stefania Pezzopane e il modello e personaggio televisivo Simone Coccia Colaiuta. Un’amicizia nata un paio di mesi fa, alimentata a colpi di selfie sui principali social network e incoraggiata dai tanti like di amici e conoscenti.
A chi vuole azzardare di più viene da pensare che la condivisione di aperitivi, gite, cene, passeggiate in bicicletta, momenti felici e tante foto non possono essere indicatori di un semplice rapporto amicale. Tante giornate insieme, dal mare di Riccione alle cime del Gran Sasso, fino a Roma, a Palazzo Madama, nei comodi salotti del Senato della Repubblica. “Siamo molto legati, per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente” dice l’ex fidanzato della super coatta Floriana, gieffina di qualche edizione fa.
Separata con una figlia è invece la senatrice del Pd, aquilana pure lei, e vicina di casa del modello dal fisico prestante e scultoreo. La bellezza sta nella diversità ecco perché la senatrice e il modello sono così belli messi insieme, ed ecco perché sono così felici di questa amicizia che in poco tempo è diventata “grande” da meritare la condivisione sui principali social.