 Pianella. Al via le riprese del nuovo spot targato Rustichella d’Abruzzo che racconterà un’identità di tradizione e qualità chiamata pasta. Partirà proprio domani venerdì 22 gennaio il lavoro diretto dal regista Pierluigi di Lallo.
Pianella. Al via le riprese del nuovo spot targato Rustichella d’Abruzzo che racconterà un’identità di tradizione e qualità chiamata pasta. Partirà proprio domani venerdì 22 gennaio il lavoro diretto dal regista Pierluigi di Lallo.
L’azienda abruzzese nota ormai da anni in oltre 70 paesi e conosciuta come brand premium nel settore pasta lancia la nuova campagna pubblicitaria con un messaggio chiaro e preciso: Rustichella d’Abruzzo come uno stile di vita che guarda a tradizione, qualità e artigianalità.
 Una sola figura femminile come testimonial sulla scena in un gioco di luci e ombre per esprimere la giusta identità della pasta Rustichella come ambasciatrice del Made In Italy.
Una sola figura femminile come testimonial sulla scena in un gioco di luci e ombre per esprimere la giusta identità della pasta Rustichella come ambasciatrice del Made In Italy.
Nella realizzazione del video si vuole portare sullo schermo la sinergia tra tradizione e innovazione, binomio forza dell’azienda a conduzione familiare ma soprattutto l’essenza di Rustichella d’Abruzzo: due soli ingredienti (semola ed acqua) per una semplice alchimia amata da tutti, la pasta.
 
			 
			


