L’Aquila. La Tenaglia Abruzzo Volley, sotto la guida del coach Matteo Ingratta, annuncia l’arrivo di un nuovo innesto per la prossima stagione: si tratta di Gaia Farelli, laterale originaria di Pomezia classe 2006, alta 186 cm.
Nella scorsa stagione, Gaia Farelli ha militato in B1 con la società United Volley Pomezia, dimostrando di essere un’atleta versatile, capace di giocare sia da opposta che da schiacciatrice. La sua carriera è iniziata nel vivaio della Gio Volley Aprilia, per poi passare al Volleyrò Casal de’ Pazzi e, successivamente, alla squadra toscana Savino del Bene Volley Scandicci in B2.
“Sono molto contenta di iniziare una nuova stagione e di farlo con questa maglia”, ha dichiarato la giocatrice. “Siamo un bel gruppo e credo che faremo grandi cose insieme. Quella che mi è stata data da Altino è una grande opportunità e non vedo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che, sicuramente, mi arricchirà sia come persona che come giocatrice”. L’arrivo di Gaia Farelli rappresenta un’aggiunta importante per la squadra, che si prepara ad affrontare il nuovo campionato.