L’Aquila. La grande sfida del rugby italiano approda nel cuore d’Abruzzo. Venerdì 26 settembre, alle ore 19.00, lo Stadio “Tommaso Fattori” ospiterà la Supercoppa Italiana tra i due club storici di Rovigo e Viadana.
Biglietti e prevendite
Le prevendite sono già attive su Ciaotickets al link: bit.ly/41ZqFD5.
Under 14: ingresso gratuito (è comunque consigliato ritirare il titolo di accesso presso la sede di Aterno Gas & Power in via Vicentini)
Studenti UniVAQ: grazie alla collaborazione tra Club e Università è stato creato un pacchetto speciale nel settore Distinti che comprende ingresso, panino, bibita o birra e una borraccia in alluminio brandizzata UniVAQ. Anche in questo caso è necessario ritirare il gettone presso Aterno Gas & Power.
Programma della giornata Ore 17:00 – Apertura cancelli e botteghino
Dalle 17.00 – Punti ristoro aperti in collaborazione con “Pisellino – Uova e Farina”, con primi piatti, arrosticini, panini e birra
Ore 19.00 – Calcio d’inizio Rovigo vs Viadana
Il Terzo Tempo
Come da tradizione, il rugby non finisce con il fischio finale: il Terzo Tempo si svolgerà in Piazza San Basilio, all’interno di DiscoUniVAQ, la festa universitaria organizzata dall’Università degli Studi dell’Aquila in collaborazione con il GSSI per la Notte dei Ricercatori. Una grande dancehall a cielo aperto, tra musica e convivialità, per celebrare insieme sport e comunità.