Rocca di Cambio. Turisti indisciplinati a Rocca di Cambio, comune dell’Altopiano delle Rocche, in questi giorni letteralmente preso d’assalto dai turisti, soprattutto romani, arrivati nella località più alta dell’Appennino per sciare nel comprensorio di Campo Felice.
“Questa sera, a Rocca di Cambio, la corriera sulla S.P. per Avezzano è rimasta bloccata, a causa di diverse auto, visibilmente in divieto di sosta”, racconta l’account Instagram “altopianodellerocche_official”, “costretta infine ad effettuare numerose manovre, utilizzando il poco spazio del distributore di benzina lì presente. Invitiamo tutti a parcheggiare unicamente negli spazi consentiti e ricordiamo che in paese, poco lontano dal piazzale, è presente un parcheggio”.
“Non è ammissibile l’interruzione di un pubblico servizio, pur di non fare due passi a piedi”, si legge nel post visualizzato da centinaia di persone, in cui si vede il video del bus incastrato tra le auto in “sosta selvaggia”, “complimenti invece all’autista”.