L’Aquila. La Rugby L’Aquila si prepara ad affrontare una delle trasferte più difficili della stagione. Domani la squadra sarà impegnata sul campo della Primavera Rugby Roma, un avversario ostico che ha sempre saputo mettere in difficoltà chiunque abbia affrontato tra le mura di casa.
Coach Milani ha sottolineato l’importanza del match e dei punti in palio, dichiarando: “Siamo consapevoli dell’importanza di questa sfida. Sarà un test impegnativo, ma vogliamo confermare il nostro stato di forma e dare continuità ai risultati positivi ottenuti finora.”
Le condizioni del campo potrebbero rappresentare una variabile importante. “Dando uno sguardo alle previsioni, sappiamo che domenica ci aspetterà un terreno non in condizioni ottimali. Questo potrebbe influenzare la nostra strategia di gioco, ma dovremo essere pronti ad adattarci alle circostanze”, ha aggiunto il tecnico.
In vista della sfida, Milani ha chiesto ai suoi giocatori la massima concentrazione per affrontare al meglio un avversario che in casa si è sempre dimostrato pericoloso. “Abbiamo lavorato intensamente in settimana per prepararci al meglio. Sarà fondamentale mantenere alta l’attenzione per tutti gli ottanta minuti e sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno.”
L”obiettivo è sempre quello di portare a casa un risultato positivo, continuando la striscia di successi. Il fischio d’inizio è atteso per domani alle 14.30
Il match sarà trasmesso in diretta sia sulla pagina Facebook di LA Rugby L’Aquila che sul canale YouTube della stessa.