San Salvo. Sarà una Notte Rosa da fiaba quella di venerdì 28 luglio che si preannuncia per San Salvo Marina. “La notte rosa che abbiamo sarà davvero straordinaria perché è stata preparato pensando sì al divertimento ma sopra a tutto capace di coinvolgere tutti.
E’ dipinta per colorare i sogni di ognuno di noi – annuncia l’assessore al Turismo e agli Eventi Elisa Marinelli – perché sarà un contenitore pieno di sorprese. Una serata con gli artisti di strada, i giochi di luce e delle performance straordinarie, con la presenza delle ballerine brasiliane, perché la festa non finisca mai”.
Tutto in una notte per gli eventi che si svolgeranno nel tratto nord di via Magellano fino a via Vespucci. Sarà interessato il nuovo lungomare con gli stabilimenti balneari che daranno vita momenti di intrattenimento.
Ci sarà spazio anche per i bambini con il mago Peppe con spettacoli pieni di magia e avventura e la presenza degli artisti di strada FireArt che dipingeranno la notte rosa di San Salvo Marina con fiamme e scintille. E le emozioni saranno anche luminose con Butterfly che condurranno in un viaggio tra luci danzanti e colori brillanti.