Sulmona. La Lega Sulmona ha svolto un’iniziativa a sostegno del leader del Carroccio e ministro dei Trasporti Matteo Salvini, in seguito alla richiesta di 6 anni di carcere nel processo Open Arms, che vede Salvini coinvolto per le sue azioni da ministro dell’Interno.
La sezione leghista di Sulmona ha voluto ringraziare calorosamente la cittadinanza per la partecipazione massiccia alla raccolta firme tenutasi questa mattina in Corso Ovidio.
“L’affluenza al banchetto è stata straordinaria – sostengono dal partito – e ha permesso la raccolta di un numero significativo di firme, segno evidente del forte sostegno contro le ingiustizie”
Matteo Salvini, infatti, rischia una condanna a 6 anni di carcere per aver difeso i confini del nostro Paese fermando l’ingresso di immigrati clandestini.
Ricordiamo che la raccolta firme proseguirà nelle principali piazze d’Italia e, in Abruzzo, sarà possibile aderire anche domani, domenica 22 settembre, oltre a sabato 28 e domenica 29 settembre. È inoltre possibile sottoscrivere la petizione online.
Invitiamo infine tutti gli iscritti e simpatizzanti a partecipare alla grande festa della Lega che si terrà il prossimo 6 ottobre a Pontida”, concludono.