Giulianova. Bandabardò in concerto al Palaeventi di Giulianova.
Domani 29 dicembre al Palaeventi si terrà il concerto piu atteso dell’Inverno giuliese. L’evento patrocinato dall’Amministrazione comunale è organizzato dall’Associazione Diversa…mente con la presidente Annarita Felicione e il suo staff che sta sta lavorando alacremente da giorni affinchè tutto vada per il verso giusto.
Dopo ben tredici anni torna a Giulianova una delle band piu vitali d’Italia: la Bandabardò. Con i suoi oltre 1500 concerti e 26 anni di attività la Bandabardò è diventata un’istituzione nel panorama musicale nazionale. I loro concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la banda stessa. La band toscana nel corso della sua più che ventennale storia ha collaborato con artisti come Daniele Silvestri, Max Gazzè, Paola Turci, I Modena City Ramblers, Cisco e facendo lunghe turnèe anche all’estero: Francia, Spagna, Germania, Polonia, Chapas, Canada
La band sarà capitanata dalla voce storica di Enrico Greppi ‘Erriquez’, con Finaz alla chitarra, DonBachi al basso, Orla alla tastiera, Nuto alla batteria, Ramon alle percussioni e alla tromba, e Cantax fonico. Il concerto avrà inizio alle 22 circa, il costo del biglietto è di 13 euro e gli stessi biglietti possono essere acquistati in prevendita sul circuito Ciaotickets e Ticketone. L’organizzazione, che può essere contatatta per qualsiasi richiesta al 339 8870981, invita tutti coloro che vorranno assistere al concerto, di mettersi in viaggio con largo anticipo per evitare le possibili code che potrebbero crearsi sull’autostrada A14 a causa del sequestro dei viadotti e del relativo restringimento della carreggiata.