Montesilvano. Acqua Vera sarà official water del Jova Summer Party 2026, il nuovo progetto live di Lorenzo Jovanotti che animerà l’estate con un format completamente rinnovato e coinvolgente.
Con questa collaborazione, Acqua Vera conferma il proprio impegno nel sostenere eventi che promuovono valori di vitalità, inclusione e rispetto per l’ambiente, avvicinando il brand a un pubblico trasversale e pieno di entusiasmo.
Il ciclo di concerti estivi targato Jovanotti promette di portare musica, energia, libertà e divertimento in alcuni tra i luoghi all’aperto più suggestivi del Centro e Sud Italia.
Un connubio naturale, quello tra il Jova Summer Party e la freschezza autentica di Acqua Vera, che da sempre accompagna le persone nei momenti di gioia e condivisione. L’acqua ufficiale del tour sarà presente in ogni tappa, con attività ed esperienze dedicate al pubblico, per rendere ogni giornata ancora più fresca, sostenibile e piena di vita.
“Essere parte del Jova Summer Party significa condividere un’energia positiva e un’idea di connessione con le persone e con la natura. È la stessa energia che da sempre scorre in Acqua Vera”, dichiara Rodolfo Quagliuolo, Direttore Marketing AQua Vera SPA.
***
AQua VERA Spa è una società produttrice di acqua minerale che, nel 2020, ha rilevato da Nestlé lo storico marchio Acqua Vera, fondato nel 1979. L’azienda possiede due stabilimenti in Italia: uno a Santo Stefano Quisquina, in provincia di Agrigento e uno a Castrocielo (Frosinone), nei quali si imbottiglia acqua proveniente da fonti sugli Appennini e sui Monti Sicani.



