AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Irrompono in un ristorante e sequestrano un uomo, arrestati dopo la fuga

Notte di follia nel Carseolano dove 3 bengalesi hanno nascosto l'ostaggio per estorcere denaro

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Novembre 2022
A A
209
condivisioni
1.6k
letture
FacebookWhatsapp

Avezzano. La mattina del 31 ottobre, all’alba, personale della Squadra Mobile, unitamente a personale del Commissariato di Avezzano e della Polizia Stradale, ha tratto in arresto tre cittadini bengalesi responsabili di sequestro di persona a scopo di estorsione nei confronti di un loro connazionale.

Il sequestro è avvenuto la sera precedente quando l’uomo, che si trovava a cena in un locale della capitale insieme alla compagna, è stato afferrato da tre uomini i quali, dopo aver scaraventato a terra la donna, lo hanno trascinato fuori dal locale sin dentro una monovolume con la quale si sono allontanati a forte velocità.

LNEnergy nel dibattito sull’estrazione di gas a Bomba: opportunità di sviluppo contro le proteste locali

LNEnergy nel dibattito sull’estrazione di gas a Bomba: opportunità di sviluppo contro le proteste locali

28 Dicembre 2025
Addio a Brigitte Bardot: leggendaria attrice e cantante francese

Addio a Brigitte Bardot: leggendaria attrice e cantante francese

28 Dicembre 2025

La compagna dopo aver chiamato il 113 ed essere stata soccorsa dagli agenti delle Volanti di zona, accompagnata al Commissariato di Polizia “Viminale”, ha denunciato l’accaduto. La donna avrebbe riferito che la coppia si sarebbe rivolta a loro connazionali per ottenere un prestito che, per problemi di lavoro, non sarebbero riusciti a restituire nei tempi concordati; da qui il sequestro dell’uomo per indurlo al saldare il debito.

Le prime indagini, avviate durante la notte dagli investigatori della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato Viminale hanno permesso di localizzare l’auto utilizzata per il sequestro, attraverso la geolocalizzazione del cellulare della vittima, che risultava fermo nei pressi di Carsoli, dove l’uomo poteva presumibilmente essere stato nascosto.

Alle quattro di lunedì 31 ottobre, su indicazioni ricevute degli investigatori della capitale, personale della Polizia Stradale individuava la vettura nel parcheggio di un hotel di Carsoli. L’area veniva subito cinturata dalle pattuglie della Polizia di Stato e da personale della compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo intervenuto in ausilio.

Dopo aver riferito l’accaduto all’Autorità giudiziaria di Avezzano, personale della Squadra Mobile dell’Aquila coordinava l’irruzione nell’albergo liberando l’ostaggio e arrestando i tre rapitori tutti accompagnati al Commissariato di polizia di Avezzano per i successivi accertamenti.

Ricostruita l’intera vicenda attraverso gli elementi raccolti e le testimonianze della vittima e della sua compagna, i tre sequestratori venivano arrestati e trasferiti in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria per la successiva convalida.

Le indagini degli investigatori proseguono per svelare i retroscena della vicenda e individuare le eventuali altre persone coinvolte nel sequestro dello straniero.

Share84Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication