Teramo. Nella serata di domani, 14 luglio, la penultima della 50^ edizione della Interamnia World Cup, alle ore 20:00 in piazza Martiri si terranno le finali di under 12 femminile seguite, alle ore 21:00, dalle finali under 12 maschili.
Il calendario degli eventi collaterali invece vedrà di nuovo in piazza Sant’Anna “La scena”, con il concerto live di Satoyama. Un format ideato e curato dall’associazione culturale Sciami P.A.V.S., che intende focalizzarsi sulla valorizzazione e promozione della musica emergente del territorio teramano, particolarmente florida sia dal punto di vista numerico che qualitativo, spaziando tra tutti generi musicali e stimolando la crescita di realtà musicali dal basso. L’obiettivo è quello di creare, attraverso l’organizzazione di eventi, una sinergia tra i musicisti del territorio e dare vita a momenti di scambio reciproco e divulgazione delle espressioni artistiche locali.
A seguire, spazio al djset con Oy + Hassan che conclude la penultima giornata di Coppa prima del gran finale di sabato 15 luglio.