L’Aquila. “Questa mattina insieme ai tecnici della provincia, il responsabile dell’azienda esecutrice ho partecipato all’inizio dei lavori della SP 33 di “Coppito-Preturo” e S.P. 5 Silvaplana per il rifacimento del manto stradale e il rialzamento degli attraversamenti pedonali. Questi sono l’inizio di una serie di interventi per garantire una maggiore sicurezza stradale”.
Così in una nota la consigliera provinciale aquilana, Gabriella Sette, a margine dell’inizio dei lavori sulla viabilità recentemente appaltati finanziati da circa un milione di euro.
“La giornata di oggi è il frutto di un lungo lavoro di squadra, che ha visto l’impegno dei settori viabilità di due enti la provincia, rappresentata da Gabriella Sette, e il comune aquilano, rappresentato dall’assessore Laura Cucchiarella, per dare seguito ad un punto fondamentale per l’agenda di governo della Lega e di Matteo Salvini: avere infrastrutture sempre più sicure e fruibili per tutti gli utenti della strada”. Dichiara il segretario cittadino della Lega aquilana, Roberto Jr Silveri.