L’Aquila. Sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento del manto stradale sulla S.R. 615, dal passaggio a livello fino all’intersezione con la S.S. 17.
“Ringraziamo la Provincia dell’Aquila per questo intervento, che ha risposto celermente alle richieste di molti residenti nella zona ed attività commerciali. Lunedì scorso abbiamo avuto un sopralluogo con i responsabili della viabilità di Comune e Provincia per concordare con loro l’inserimento di dissuasori di velocità che verranno inseriti a conclusione dei lavori”, hanno dichiarato Leonardo Scimia e Maura Castellani, di FdI.
“È una prima iniziativa volta a migliorare la sicurezza stradale nella zona che troppo spesso si rende famosa per incidenti che scuotono la serenità dei residenti. Inoltre, a seguito del sopralluogo, abbiamo sollecitato l’ente provinciale a dare risposte per il Progetto di rifacimento ed allargamento del Ponte Rasarolo”, hanno concluso, “che dovrà andare di pari passo con l’intera riqualificazione dell’area”.



