L’Aquila. “In vista dell’incontro che si svolgerà sabato mattina tra il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Giorgio De Matteis e il vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Guido Liris, come capogruppo del partito azzurro in Consiglio comunale rimango alla finestra con l’auspicio che la riunione possa essere risolutiva e chiarificatrice”, ha dichiarato Maria Luisa Ianni, capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale dell’Aquila.
“Importanti scadenze elettorali ci attendono il prossimo anno e”, prosegue la Ianni, “l’obiettivo comune, sono certa, continuerà ad essere la vittoria del centrodestra. Ho posto ai vertici regionali, provinciali e comunali del partito una serie di proposte e considerazioni”.
“Mi auguro possano essere prese in considerazione nel corso della discussione, magari arricchendolo con la consapevolezza che che il bene primario, oltre alla salvaguardia degli equilibri politici, è continuare a garantire il buon governo della città e”, conclude la capogruppo, “l’attività amministrativa in corso”.