Avezzano. Grave incidente stradale nel Fucino, due dei magrebini coinvolti nello schianto sono stati prontamente fermati e portati al Comando della polizia locale di Avezzano. Durante le operazioni di controllo, i due sono stati trovati in possesso di stupefacenti e di una somma di millecinquecento euro in contanti, probabilmente provento di attività illecite.
Il terzo uomo, invece, è riuscito a fuggire dal luogo dell’incidente. Si tratta del conducente della vettura che si è scontrata questa mattina con un’altra auto, causando gravi ferite ai due occupanti di quest’ultima. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità.
Le forze dell’ordine stanno intensificando le ricerche per rintracciare il terzo uomo e fare luce sull’accaduto. Nel frattempo, i due fermati sono stati sottoposti a ulteriori controlli e si trovano ora in custodia, interrogati alla presenza di un legale, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere e sono in attesa di eventuali provvedimenti giudiziari.
Provocano grave incidente e fuggono, fermati 2 pirati della strada stranieri: uno è in fuga