AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Inaugurata a Cappadocia una romantica postazione selfie nel giorno di San Valentino

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
15 Febbraio 2024
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Manoppello. Nel giorno di San Valentino, i giardini comunali di Cappadocia si sono trasformati in un luogo romantico grazie all’inaugurazione di una postazione selfie caratterizzata da un grande cuore. Questa nuova aggiunta permette a coppie e amici di catturare momenti indimenticabili. L’idea di creare questo punto dedicato agli scatti romantici è stata realizzata dal direttivo della Pro Loco di Cappadocia, guidato dalla Presidente Patrizia D’Innocenzo, che ha voluto offrire ai cittadini e ai visitatori un modo speciale per immortalare i loro momenti più dolci e significativi.

La postazione selfie, che è diventata subito un punto di attrazione per le coppie e gli amici che festeggiavano insieme la giornata degli innamorati, offre l’opportunità di scattare foto romantiche e divertenti, creando ricordi indelebili da condividere anche sui canali Facebook e Instagram della Pro Loco. Ma c’è di più: la Pro Loco ha annunciato che questa postazione non è solo un temporaneo omaggio alla festa degli innamorati, ma rimarrà fissa nei giardini comunali anche dopo la fine dei festeggiamenti. Sarà sempre a disposizione di chiunque desideri immortalare un momento speciale vissuto a Cappadocia, rendendo così il paese ancora più accogliente e inclusivo. L’idea di lasciare la postazione in modo permanente riflette lo spirito aperto della comunità di Cappadocia, che accoglie con entusiasmo le iniziative volte a promuovere il turismo locale e a creare spazi di incontro e condivisione per i suoi abitanti e i visitatori.

“La nostra intenzione è quella di creare qualcosa di unico e memorabile per la nostra comunità“, ha dichiarato la Presidente D’Innocenzo. “Siamo felici di vedere che la postazione selfie sia stata accolta positivamente e speriamo che diventi un simbolo dell’amore e della bellezza di Cappadocia“. Un ringraziamento a Metal K Srl per aver realizzato l’installazione contribuendo così a rendere i giardini comunali di Cappadocia ancora più speciali e accoglienti. Grazie anche all’amministrazione comunale per aver concesso lo spazio per l’installazione e al parroco Don Renato per aver benedetto la postazione.

Scuola di Tombolo aquilano project, consegna degli attestati di frequenza 

Scuola di Tombolo aquilano project, consegna degli attestati di frequenza 

26 Marzo 2026
Catherine in lacrime da La Russa, vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia

Catherine in lacrime da La Russa, vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia

26 Marzo 2026

Quindi, se avete in programma una visita a Cappadocia o siete già residenti, assicuratevi di fare una sosta ai giardini comunali e di catturare un momento speciale con la nuova postazione selfie a forma di cuore. Che sia San Valentino o un giorno qualsiasi, l’amore e l’amicizia saranno sempre al centro di questa meravigliosa esperienza fotografica.

 

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication