AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Ricatti a luci rosse: coppia finisce in manette per furto ed estorsione collegati all’attività di prostituzione

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Gennaio 2019
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Rosciano. Alle prime ore del 18 gennaio, i carabinieri della Stazione di Rosciano hanno tratto in arresto il giovane M.D.S., 34 anni, e la 30enne F.P., per i reati di estorsione e furto aggravato, il primo, ed estorsione, la seconda.

Per i 2 si sono aperte le porte del carcere dove dovranno scontare 5 anni e 6 mesi di reclusione, lui, e 5 anni, lei.

Università e natura, a Teramo il terzo workshop del progetto nato con il Jova beach party

Terza passeggiata ecologica per pulire le spiagge a Roseto degli Abruzzi

23 Settembre 2025
L’Aquila in lutto, è morta Suor Angela, una delle ultime monache celestine del monastero di San Basilio

L’Aquila in lutto, è morta Suor Angela, una delle ultime monache celestine del monastero di San Basilio

23 Settembre 2025

I 2 arrestati, nel 2012, erano stati al centro di un’articolata indagine condotta dai carabinieri della Stazione di Cepagatti, in stretta collaborazione con quelli del Nucleo operativo e radiomobile di Pescara e con i colleghi delle Stazioni di Rosciano e Pianella.

M.D.S. e la F.P. avevano ordito una serie di ricatti nei confronti di diverse vittime. La donna si prostituiva e consumava rapporti sessuali in abitazione con i clienti. A costoro veniva poi detto di essere stati filmati. A loro veniva esibita una cassetta vhs che in realtà non conteneva immagini. Ma tanto bastava per portare a termine il ricatto: o pagavano oppure si minacciava di rivelare le loro avventure sessuali a mogli, fidanzate, parenti o amici. Il cliente era costretto, quindi, a pagare somme di denaro variabili, comunque di qualche centinaia di euro.

Ora la vicenda ha avuto il suo epilogo. Per quei fatti, la coppia (che non convive più) è stata condannata alle anzidette pene e arrestata in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello dell’Aquila. L’uomo è stato rintracciato a Citta’ Sant’Angelo e la donna a
Catignano. Il giovane dovrà scontare la pena nella casa circondariale di Pescara e la ragazza nel carcere di Chieti.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication