Pescara. Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti ed in attesa del giudizio, si comunica quanto segue.
Aveva predisposto una postazione di spaccio domestico all’interno del suo appartamento in zona Ospedale Civile, per questa ragione, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ragazzo di 29 anni nella serata del 26 maggio 2025.
A portare avanti l’operazione, gli investigatori della squadra mobile che già da qualche giorno avevano concentrato l’attenzione sull’appartamento dell’uomo titolare di precedenti specifici in materia di stupefacenti.
Nella casa sarebbe stato trovato in possesso di 103 grammi di cocaina e 20 g. di hashish oltre a materiale utile per la parcellizzazione dello stupefacente.
L’uomo è stato associato quindi nella casa circondariale San Donato di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria.