Pianella. Arrestati tre ladri a Pianella. Nella serata di ieri i residenti hanno notato un’Audi di colore scuro con tre persone a bordo che si aggiravano per il centro con fare sospetto ed hanno chiamato i carabinieri.
I militari in servizio proprio nel comune vestino, sono arrivati in via Vicenne ed hanno notato l’Audi con un uomo seduto al posto del passeggero che, alla vista dei carabinieri è uscito dal veicolo per raggiungendo l’abitazione e allertare i complici che si trovavano all’interno di un appartamento.
Gli uomini sono usciti dalla casa trovandosi davanti l’Arma. Uno dei 3 ha lasciato cadere a terra una federa di cuscino con all’interno oggetti in oro e da bigiotteria.
Dal sacchetto i militari hanno recuperato tutte la merce che i malviventi avevano rubato dall’abitazione di via Vicenne, strada del Comune di Pianella già oggetto di alcuni colpi proprio ai danni di abitazioni isolate.
I tre fermati, sono stati arrestati e dopo le previste formalità sono stati condotti nel carcere di San Donato.
La merce interamente recuperata, per un valore approssimativo come da denuncia sporta dal proprietario di casa di oltre 5emila euro, è stata restituita.