AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Imprese sportive abruzzesi, Salvi tuona contro le istituzioni: riqualificate i nostri campi, meno slogan e più fatti

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
14 Luglio 2021
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Altra brillante operazione di polizia nel carcere di Vasto: trovati 2 telefonini abilmente occultati

Altra brillante operazione di polizia nel carcere di Vasto: trovati 2 telefonini abilmente occultati

13 Novembre 2025
Al Mazzini innovazione nella terapia del dolore con la radiofrequenza

Al Mazzini innovazione nella terapia del dolore con la radiofrequenza

13 Novembre 2025

Teramo. “È da qualche giorno che notiamo tante condivisioni sui social riguardo le imprese sportive che stanno compiendo i nostri atleti, nello specifico Gaia Sabbatini”: inizia così il lungo sfogo del presidente Atletica Gran Sasso Teramo, Maurizio Salvi, che chiede alle istituzioni fondi per riqualificare il campo scuola che, a detta di Salvi, ” versa ormai da anni in condizioni disastrate”.

“Abbiamo notato soprattutto i post di molti politici”, sottolinea, “dal presidente della Regione Abruzzo, ai sindaci per finire con i consiglieri regionali. Premesso che tutto ciò ci fa ovviamente piacere, allo stesso tempo ci sembra che ci sia la classica “salita sul carro dei vincitori” e che si stia creando una sorta di abuso mediatico di queste imprese sportive, quasi a voler far passare il messaggio che i meriti siano di persone che, oggettivamente, con l’atletica leggera c’entrano poco o nulla, che hanno poca comprensione della disciplina e che la considerano solo in queste occasioni straordinarie per potersi esibire mediaticamente”.
“Questo per chiarire che le imprese sportive di Gaia Sabbatini e dei nostri atleti sono frutto del lavoro quotidiano fatto dall’Atletica Gran Sasso Teramo, sono frutto della qualità del nostro progetto nato nel 2005 e della competenza dei nostri istruttori e dei nostri tecnici, bravi nel saper valorizzare i giovani del nostro territorio.
Se le istituzioni volessero fare davvero qualcosa di concreto per l’atletica leggera dovrebbero aiutarci a riqualificare il Campo Scuola, che versa ormai da anni in condizioni disastrate. Aiutateci a rimettere a nuovo la pista, per permettere a Gaia Sabbatini e a tutti i nostri atleti di potersi allenare in maniera dignitosa”, conclude Salvi, “anche a Teramo e di poter regalare tante soddisfazioni alla nostra città. Meno propaganda, meno slogan e più fatti concreti, grazie”.
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication