L’Aquila. Il Prefetto Cusumano in visita alla Questura dell’Aquila.
Oggi, 26 gennaio, il Prefetto della provincia dell’Aquila, Vito Cusumano, insediatosi in lo scorso 7 gennaio, si è recato in visita presso la Questura.
A fare gli onori il Questore Fabrizio Mancini, il dirigente del compartimento polizia stradale Abruzzo e Molise, dottor Francesco Licheri, il Vicario, dottor Stefano Mango e il Capo di Gabinetto, dottor Marco Nicolai.
Il Prefetto, dopo una breve visita agli uffici della Questura, ha incontrato i dirigenti e i funzionari dell’Ufficio e dei Commissariati di P.S. di Avezzano e di Sulmona, nella sala riunioni.
Il Prefetto, dopo avere ringraziato per l’accoglienza ricevuta, ha indicato le linee guida e gli obiettivi da perseguire e si è complimentato con il Questore per l’eccellente lavoro quotidianamente svolto a tutela della cittadinanza da parte della Polizia di Stato.
Nella circostanza, il Questore Mancini ha evidenziato l’importanza di operare in sinergia con le istituzioni presenti sul territorio, ed in particolare con la Prefettura, al fine di garantire nel migliore dei modi la sicurezza dei cittadini.
Successivamente il Prefetto ha fatto visita agli uffici della Polizia Stradale accolto dal dirigente, dai funzionari e dal personale della Specialità, al quale ha espresso il proprio apprezzamento per l’impegno profuso.






