Teramo. L’estate non è ancora finita: a Mosciano Sant’Angelo si prepara una grande festa per l’ultima domenica di agosto. Torna per la sua quinta edizione “Stradarte”, l’evento che unisce arte, musica e buon cibo nel centro storico del paese.
L’appuntamento è per domenica 31 agosto, a partire dalle ore 18:30, con un programma che animerà le strade e le piazze fino a tarda notte. L’evento prenderà il via con un Live Painting, l’apertura degli stand, un’installazione artistica interattiva e una mostra fotografica, oltre al “Junior Lab” dedicato ai più piccoli.
Nel corso della serata, la musica sarà la protagonista: alle 20:30 si esibirà la band Black Ink, seguita alle 21:30 dall’intervento dei Cavalier Settesoli. Alle 22:00 sarà il turno dei Malvax e, per concludere, alle 23:30 salirà in consolle il dj Il Binghi per far ballare il pubblico fino a tardi.
La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale DOIT, promette un’atmosfera di festa e condivisione per salutare l’estate in bellezza.