Pescara. Il giocattolo sospeso. Anche quest’anno Babbo Natale in carrozzina consegnerà doni ai bimbi ricoverati in ospedale! “Aiutateci a donare felicità”.
Come ormai tradizione torna l’iniziativa del giocattolo sospeso dell’Associazione Carrozzine Determinate, in collaborazione con il Bosco Incantato e con Cigl SLC Abruzzo Molise e SportManiA Montesilvano.
Per contribuire al sorriso di tanti bimbi e dei piccoli pazienti dei reparti pediatrici dell’ospedale di Pescara.
“Invitiamo tutti a partecipare per mettere in circolo solidarietà e amore, per dimostrare vicinanza autentica a chi sta affrontando un periodo di difficoltà in una fase della vita!”. Lo ha dichiarato il presiedente dell’asociazione Carrozzini determinate, Claudio Ferrante.
“Partecipare è semplice. È possibile acquistare un dono direttamente in negozio in via D’annunzio 56 a Montesilvano, online visitando la pagina Facebook “il bosco incantato shop“ oppure visitando il sito www.ilboscoincantatoshop.it e provvedendo al pagamento del dono con modalità PayPal o bonifico IBAN IT80 O 0306 9773 4110 0000 002921 fino al 20 dicembre e l’associazione si occuperà di distribuirli ai bambini destinatari di questa iniziativa.
Il Presidente Cav. Claudio Ferrante in veste di Babbo Natale si recherà personalmente a consegnare i doni all’interno dei reparti pediatrici dell’ospedale di Pescara, all’evento natalizio per i bambini affetti da malattie rare, ma non solo… da quest’anno ci sarà una importante NOVITÀ.
I doni saranno consegnati anche all’Hospice Bouganville nell’ospedale di Pescara, per donare attimi di dimenticanza a pazienti e familiari che stanno percorrendo una strada tra le più difficili. Aiutateci a donare, a regalare sorrisi!”.


