AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Il giallo di Milena, appello in televisione e allerta nazionale: il punto della situazione (foto)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
4 Maggio 2024
A A
311
condivisioni
2.4k
letture
FacebookWhatsapp

Capistrello. Sesto giorno di ricerche per Milena Santirocco, l’insegnante 54enne scomparsa a Torino di Sangro. Nella serata di ieri, Il giallo di Milena è stato al centro della trasmissione Mediaset Quarto grado: tutta Italia cerca la 54enne scomparsa domenica scorsa. Il caso esaminato durante la trasmissione televisiva lascia diverse domande senza risposta: incidente o allontanamento volontario, non si hanno elementi per capire cosa sia accaduto alla 54enne originaria di Capistrello e da anni residente a Lanciano. La sorella Sonia ha risposto alle domande del conduttore Gianluigi Nuzzi ieri sera, 3 maggio, durante il programma televisivo di Rete 4. “Io non credo all’allenamento volontario”, ha detto Sonia Santirocco.

 

Il sottosegretario alla Giustizia Delmastro in visita nel carcere di San Nicola: nuove risorse e un comandante

Il sottosegretario alla Giustizia Delmastro in visita nel carcere di San Nicola: nuove risorse e un comandante

19 Maggio 2025
Bonus giovani e bonus donne, Santangelo: le due misure volute dal Governo Meloni sono un investimento

Bonus giovani e bonus donne, Santangelo: le due misure volute dal Governo Meloni sono un investimento

19 Maggio 2025

“Quello che mi colpisce è il contrasto tra la sua vitalità e serenità e quello che è successo”, “non sappiamo cosa pensare”. Il mistero del profilo Facebook chiuso, il chiodo conficcato nella ruota della macchina ritrovata sul Lungomare di Torino di Sangro, il telefono spento, sono tutti elementi che non trovano ancora nessuna spiegazione. Intanto continuano le ricerche sia nelle zone boschive, sia in mare con le motovedette della Guardia Costiera, i sommozzatori delle fiamme Gialle, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e tantissimi volontari. Ma di Milena non c’è traccia, ancora nessun indizio su cosa possa essere successo quel pomeriggio. La prefettura di Chieti ha emanato un avviso di allerta nazionale per le ricerche in tutta Italia. Dalla Marsica anche il  Nucleo Operativo Volontari Protezione Civile di Tagliacozzo, con il cane Monkey, stanno perlustrando la zona. Un dispiegamento di forze imponente che vede impegnati centinaia di uomini e donne.

 

La Prefettura di Chieti ha diramato un avviso di ricerca a livello nazionale attraverso la piattaforma delle Forze dell’Ordine, le squadre di ricerca continuano a perlustrare serratamente il litorale sud di Torino di Sangro e i boschi retrostanti. Sono 119 i volontari abruzzesi con droni e decine di unità cinofile, stanno arrivando nella zona anche volontari dalle regioni limitrofe. Da questa mattina le ricerche si sposteranno verso Vasto, verrà istituita l’Unità di Crisi Locale e si scandaglieranno palmo a palmo le aree di Punta Penna e Punta Aderci. L’unità di coordinamento dei Vigili del fuoco si posizionerà a Casalbordino Lido.

Tags: abruzzoCapistrellolancianoMilena Santiroccoscomparsa
Share124Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication