Pescara. Il dono di Paola alla sua città. Un mezzo di trasporto per le persone a mobilità ridotta è stato donato da Paola Mastrangelo all’associazione Humanitas.
“Oggi pomeriggio, in piazza Salotto, ho raccolto, con grande piacere, l’invito di Paola Mastrangelo che ha voluto donare all’associazione di volontariato “Humanitas” un mezzo di trasporto, tecnologicamente avanzato, per le persone a mobilità ridotta”. Ha dichiarato il sindaco di Pescara Carlo Masci.
“Ringrazio di cuore Paola, perché ha permesso a tutti i presenti all’iniziativa di riflettere sull’importanza del volontariato. Paola è un esempio per tutti noi, perché continua a lottare, con coraggio e determinazione, contro la sua malattia. Paola non si è mai rassegnata, non ha mai rinunciato a vivere la sua vita, pur con i limiti fisici che la condizionano. Paola ci insegna ogni giorno che la forza d’animo e di volontà, sono alla base di tutte le azioni di noi esseri umani. Grazie, inoltre, a tutte le associazioni di volontariato che, quotidianamente, dedicano il loro tempo ad aiutare gli altri”.