Chieti. Dopo le elezioni che si erano tenute lo scorso 30 settembre nella mattinata del 13 ottobre si è insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Chieti. Eletto presidente, all’unanimità, Nicola De Laurentis di Archi, che era risultato il più votato. Massimo Mattioli di Guardiagrele è stato confermato nel ruolo di tesoriere.
Una conferma anche per la vastese Annamaria D’Adamo, tesoriere. A completare la squadra, che guiderà il Consiglio nel triennio 2020-2023, ci saranno i consiglieri Luciano Falcone, Luigi Sabatini ed i giovani neo eletti Luigi Acconcia e Manuel Marini. Nella stessa giornata si è proceduto con il rinnovo del Collegio dei Revisori, che sarà guidato dal presidente Marco Nestore, gli altri componenti Veronica Di Iorio, riconfermata, e Maria Teresa Maimone, ex presidente dell’Ordine.
Soddisfattissimo della ritrovata unità dell’Ordine di Chieti il neo presidente Nicola De Laurentis che aggiunge “la nostra categoria è attesa da sfide importanti che dovremo affrontare tutti insieme. Sfide rese ancora più complesse in periodo di emergenza sanitaria, nel quale i consulenti del lavoro sono ancora di più, con professionalità e senso del dovere, al servizio delle imprese e dei lavoratori”.