L’Aquila. L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune dell’Aquila informa che, a seguito dell’applicazione dei criteri previsti dal Decreto interministeriale, è stato definito l’elenco dei nuclei familiari che potranno beneficiare del contributo economico destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità.
«Nei prossimi giorni – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali, Manuela Tursini – i beneficiari riceveranno una comunicazione scritta con tutte le istruzioni operative necessarie per accedere al contributo. La “Carta dedicata a te” rappresenta un aiuto reale e immediato per chi vive situazioni di fragilità economica. L’ Amministrazione continua a lavorare con determinazione per garantire strumenti di sostegno efficaci, capaci non solo di rispondere ai bisogni urgenti, ma anche di contribuire a contrastare in modo strutturale le disuguaglianze sociali.»
Per qualsiasi chiarimento o richiesta di supporto è possibile rivolgersi allo Sportello Unificato, contattabile al numero telefonico 0862 769625 o via e-mail all’indirizzo [email protected].



