L’Aquila. Anche il Collettivo “Globuli Rossi” aderisce alla MANIFESTAZIONE PROMOSSA DALL CGIL dell’Aquila ed da altre Organizzazioni, per Giovedì 15 Giugno alle ore 10,30 innanzi al Piazzale antistante la Direzione generale della ASLn°1 in via Saragat, in DIFESA DELLA SANITA’ PUBBLICA nelle nostra Città.
Con l’occasione il Collettivo “Globuli Rossi” esprime tutto il suo disappunto e la sua indignazione per la gravissima situazione di degrado in cui versa la ASL n°1, da tempo a trazione Fratelli d’Italia, ed in particolare il Presidio ospedaliero S. Salvatore dell’Aquila già penalizzato da scelte regionali inique e discriminatorie operate dalla Giunta Marsilio e da un management “romano” e “meloniano” quanto meno discutibile.
Il peggioramento della qualità del servizio, le difficoltà obiettive in cui opera il personale, la mancanza di dispositivi e di presidi sanitari essenziali, l’inefficienza e la disorganizzazione sono evidenti e avvertiti con preoccupazione, infatti, da tutta la Città.
Per questo l’Ospedale S.Salvatore e la difesa della sanità pubblica sono il problema dei problemi per la Città dell’Aquila.
Difendiamo perciò la SANITA’ PUBBLICA: LA NOSTRA SANITA’!


